Swap Party

DATA 28 E 29 DICEMBRE 2018
ORARIO DALLE ORE 18.00
LUOGO PALAZZO MARCHESALE
EVENTO A CURA ARCI “STAND BY;” SANTERAMO

Hai mai pensato di avere un vestito ancora in buono stato ma che non metteresti più? un vinile doppione? un paio di occhiali da sole belli ma non più del tuo stile? Non buttarli o rinchiuderli in un cassetto: dai loro una seconda vita con lo swap party! Venerdì 28 Dicembre e Sabato 29 Dicembre, nella cornice degli eventi serali della Decemberfest e Merry  Santeramo, partecipa al baratto più creativo che ci sia. Come funziona? Te lo spieghiamo qui sotto, per ogni altro dubbio non esitare a contattarci!

COS’E?

Lo swap party non è un mercatino ma un luogo di scambio.

 

DOVE?

Presso il Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle (BA) nelle giornate del 28 e 29 Dicembre 2018, a partire dalle ore 18.

COME FUNZIONA?

Allo Swap Party puoi portare al massimo 5 cose tra abbigliamento, cd e vinili, accessori, libri.

Ad ogni capo o altro consrgnato verrà assegnato un punteggio da 1 a 5, e verranno consegnati dei gettoni da usare per lo scambio.
I capi consegnati allo staff possono alla fine essere ripresi dai partecipanti o l’organizzazione li donerà alla Caritas di Santeramo in Colle (BA).

La partecipazione è gratuita. È possibile iscriversi allo swap tramite il modulo sottostante, oppure presentandosi di persone dalle 16.30 alle 17.30 il 28 e 29 presso le Officine Stand by (Palazzo Marchesale, Santeramo in Colle).

Questo appuntamento è realizzato in collaborazione con  l’Associazione Culturale Arci “Stand by;”, nell’ambito della rassegna natalizia “Merry Santeramo” con il contributo del Comune di Santeramo in Colle e il patrocinio del Parco dell’Alta Murgia, GAL Terre di Murgia e la città Metropolitana di Bari.

torna al programma completo