Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aperitivo “noausterity”

11 Febbraio 2015 @ 19:00 - 21:00

Aperitivo “#noausterity!”, verso la manifestazione nazionale di sabato 14 febbraio, presso il temporary arci, via modugno 19 dalle 20:00.

L’Arci “Stand by;” è #dallapartegiusta con la Grecia.

La Troika cerca di impedire con ricatti economici la piena realizzazione del programma di Syriza e di Alexis Tsipras, il quale programma è appunto l’espressione delle ultime elezioni democratiche in Grecia.
Oggi in tutte le città di Italia ci saranno presidi di solidarietà, e di preparazione alla manifestazione nazionale che si terrà a Roma sabato 14 febbraio.
L’Arci “Stand by;” aderisce all’iniziativa organizzando un “Aperitivo #noausterity” ed invitando tutti a partecipare, discutere ed a organizzarsi per non lasciare da sola la Grecia e il suo popolo.
Non dobbiamo e non possiamo lasciare la Grecia da sola nel difendere il Governo Tsipras, eletto democraticamente, dagli espliciti ricatti della Bce e della Troika. È ora di superare finalmente le politiche di austerità e il neoliberismo per costruire, insieme alle forze realmente progressiste, la nuova Europa del lavoro, della conoscenza, della giustizia sociale e della democrazia.
Proprio per questo, oggi è necessaria una larga mobilitazione per sconfiggere gli interessi dei potentati economici e finanziari che vogliono distruggere ogni speranza di cambiamento in Grecia e in Europa.
L’Arci “Stand by;”, che ogni giorno lotta per una nuova Europa fondata su questi valori, è al fianco del popolo greco e del suo governo e sostiene la manifestazione nazionale “E’ cambiata la Grecia, cambiamo l’Europa”.

Dettagli

Data:
11 Febbraio 2015
Ora:
19:00 - 21:00
Categorie Evento:
, ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1568588070046548

Organizzatore

ARCI “Stand by;” Santeramo
Email:
info@arcistandby.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Arci “Stand by;”
Via G. Modungno
Santeramo in Colle, Italia
+ Google Maps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *