Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

E all’improvviso..Murgiafest2018

21 Settembre 2018 @ 21:30 - 22 Settembre 2018 @ 3:30

E all’improvviso..Murgiafest2018

Ecofestival dell’Alta Murgia

Credeteci: noi dell’ Arci “Stand by;” Santeramo ci abbiamo provato a dire “ok quest’anno niente Murgiafest, uagnù”,ma non ce l’abbiamo fatta.

In tanti ce lo hanno chiesto, molti come noi cresciuti a panino con la salsiccia e frisella hanno sentito che mancava ancora qualcosa prima di riporre negli armadi pantaloncini e vestitini.

Ebbene sì, signore e signori, l’appuntamento che da otto anni fa da cornice al settembre santermano anche quest’anno ci sarà.

In una location meravigliosa, all’interno della preziosa Masseria Monache Grandi, Venerdì 21 Settembre, all’improvviso arriva il Murgiafest. Con la buona musica, il buon cibo e tutte le buone vibrazioni che da sempre contraddistinguono l’evento.

Con il cambio della location, per la prima volta, l’evento comincerà alla sera e durerà fino a che ci sarà voglia di far festa attraverso una line up in aggiornamento continuo.

Protagonista della serata sarà l’African PARTY

Protagonista della serata sarà l’African PARTY : nato da un’idea di Don Ciccio, pioniere della musica black in Italia, fondatore e general manager dell’etichetta Love University Records, nonché dj ufficiale di Mama Marjas, regina della Black Music in Italia, da sempre con la sua voce impegnata nel sensibilizzare su temi quali l’ambiente, l’integrazione e la promozione di una società multiculturale, conquistando il pubblico con simpatia e bravura.

Il format nasce per la prima volta in Italia a Taranto nel 2014 come una grande festa dell’integrazione e dell’accoglienza, che unisce ragazzi italiani e stranieri nel dancefloor al suono incalzante e tutto da ballare dell’afrobeat.

Oltre all’artista Mama Marjas e al producer Don Ciccio, durante l’African Party Tour 2018 sono tanti gli artisti a salire sul palco:

  • Marem (Dancer/Italia)
  • Congo (DJ/Italia)
  • Chart Starboy (MC/Gambia)
  • Les Enfants Benis d’Afrique
  • (Dancer Crew/Costa d’Avorio).

Lo show è realizzato con il sostegno del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”, promosso dal Comitato Regionale Arci Puglia in collaborazione con Officine Stand by di Santeramo in Colle (BA).

La data organizzata dall’Arci “Stand by;” è la prima del tour organizzato da Arci Puglia ed è anche l’occasione per la festa del tesseramento Arci 2019.

Nel contributo di 10 euro per l’ingresso, infatti, è inclusa la tessera per il nuovo anno. Durante le giornate che precedono il Murgiafest 2018 sarà possibile acquistare in prevendita il braccialetto presso le Officine Stand By [Palazzo Marchesale – Piazza Garibaldi – Santeramo in Colle (BA)] per avere uno sconto sulla consumazione.

L’aftershow della serata è affidato al djset di Stefano Slyma con il sound che viaggia tra HipHop, Dancehall, Funk, RnB, Trap.

A far da cornice all’evento ci saranno bancarelle di artisti dell’handmade, stand gastronomici e tante sorprese.

Dettagli

Inizio:
21 Settembre 2018 @ 21:30
Fine:
22 Settembre 2018 @ 3:30
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, , , , , , , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/317571298820459

Organizzatore

ARCI “Stand by;” Santeramo
Email:
info@arcistandby.com
Sito web:
www.arcistandby.com

Luogo

Masseria Monache Grandi
strada comunale esterna 96 monache grandi
Altamura, 70022 IT
+ Google Maps