Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FESTINO ROCK CARNASCIALESCO(EX ROCK XMAS)

17 Febbraio 2012 @ 22:00 - 18 Febbraio 2012 @ 5:00

Le cose stanno più o meno così:

VENERDI’ 17 FEBBRAIO nei pressi del PARADISE LOST

a SANTERAMO IN COLLE

invece dei soliti animali depressi e malnutriti che vedrete nei circhi,potrete ammirare dal vivo( e con loro consenso anche toccare) gruppi della cui bravura mi vergogno a fare la televendita,posto i myspace solo per gli scettici della minchia..
-l’ inizio dei concerti è programmato per le ore 22:00

– PRIVATE KILL / alternative metal/ Bari
http://www.myspace.com/privatekill

– WAITING FOR BETTER DAYS / hardcore punk screamo / Mola di Bari
http://www.myspace.com/waiting4betterdays

– WE LOVE YOU / Stoner Rock / Bari
http://www.myspace.com/weloveyoubari

dopo credo 4 interminabili anni,il ritorno a piede libero dei

– BANANA MAYOR / alternative metal/ Acquaviva delle Fonti
http://www.myspace.com/bananamayor

e infine sempre a proposito di clamorosi ritorni

– ZOO / so solo che si tratta di rock / Gioia del Colle

A seguire ,dato che secondo noi è una stronzata il fatto che le cose belle debbano durare poco, a mettere musica ci sarà l’intramontabile perchè ancora giovanissimo

DJ GIGI PROCINO

pronto a soddisfare anche i più sfrenati desideri della musica a cazzo proprio.

La festa è IN MASCHERA,je carnval,perciò anche chi soffre di acne permanente ci sar l’occasione di sentirsi belli come gli altri,per chi soffre di alitosi no.

Per tutto sto macello di roba chiediamo

3 euro per i tesserati arci
5 euro per i non tesserati
7 euro se non avendo la tessera arci si vuol rimediare alla mancanza sul momento e partecipare alla serata

Attenzione:in questo evento l’Arci Lebowski di Gioia del Colle e l’Arci Standby di Santeramo cercano di collaborare.Se scegliete di partecipare venite con l’autorizzazione di un genitore o di chi ne fa le veci.

Possiamo considerarla una storia a lieto fine,un po’ come lo sono le saghe fantasy e tutti i processi per omicidio in Italia,in cui nessuno viene punito.

Questo concerto ce l’abbiamo in mente,in canna e sul groppone da due mesi esatti,doveva essere il nostro consueto concerto natalizio in cui approfittiamo della bravura dei gruppi locali per ovviare alla nostra incapacità di risultare simpatici alle masse. Ma poco prima di rimettere a nuovo l’antro infernale in cui si sarebbe tenuto il tutto, oltre a ricevere un avviso di garanzia dalla Chiesa ,sollecitata dai commercianti di statuette per presepi che le vendite erano in calo sa detta loro perchè la gente risparmiava per sfasciarsi d’alcol e musica da noi..godendo dell’immunità parlamentare non ce ne siamo preoccupati,ma avendo sapeto proprio in quei giorni di bontà esasperata che un nostro vecchio amico non ce l’avrebbe fatta a esserci quel giorno,non ci è sembrato giusto festeggiare senza di lui.

Poi è arrivato l’anno nuovo e con lui il carnevale, e come santi boicottatori quali siamo, mossi da compassione dall’enorme quantità di donne e uomini che per cercare un partner affidabile proprio non ce la fanno a ridursi a partecipare ai festini di Sammichele,grazie, va sottolineato, musicisti dal cuore d’oro che hanno deciso di aderire alla causa è stato possibile organizzare l’evento tanto atteso.

Ecco alcuni dei vantaggi che trarrete solo spendendo qualche spicciolo per una tessera Arci 2012,oltre a pagare di meno quando suonano gruppi di cui sopra e la possibilità di partecipare a tutti gli eventi che le varie arci disseminate in Italia organizzano..

SEVEN CINEPLEX (Gioia del Colle): biglietto ridotto (5euro) tutti i giorni tranne festivi e pre-festivi, è necessario esibire la tessera al botteghino.
-“DAI BIZANTINI” (Gioia del Colle, via Garibaldi): 1 euro di sconto su tutte le pizze da asporto, è necessario esibire la tessera al momento del pagamento.
-PISCINA COMUNALE PROMOSPORT (Gioia del Colle): sconti su corsi, nuoto libero e acqua fitness.
-OASI SAN MARTINO(Acquaviva delle Fonti):sconto del 20% sul costo del biglietto d’ingresso.

Dettagli

Inizio:
17 Febbraio 2012 @ 22:00
Fine:
18 Febbraio 2012 @ 5:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/915747458489179

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *